Microsoft: ecco un nuovo trailer per l’E3 2016

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi News Lettura da 2 minuti

Uno degli eventi più importanti legati al mondo videoludico, quale è l’Electronic Entertainment Expo (alias E3) del 2016, è alle porte e, come abbiamo spesso sottolineato, molte cose bollono in pentola per le maggiori software house che terranno una propria conferenza. Nella scorsa giornata Microsoft ha rilasciato un nuovo video su Youtube dedicato alle varie dirette streaming pianificate; serviranno agli appassionati per poter seguire ogni singolo annuncio in arrivo dalla città californiana di Los Angeles.

Tramite questo video, la compagnia di Redmond ci invita a seguire tutto il live coverage che verrà fornito attraverso il sito di Xbox, Twitch e dalle stesse console Xbox One e Xbox 360 grazie all’app “Xbox Live Events“. Si comincerà con l’Xbox E3 Briefing Live delle ore 18:30 AM locali del 13 Giugno, durante il quale sarà possibile vedere che cosa verrà annunciato al più grande evento dell’industria. Tutto ciò sarà accompagnato da un Xbox Daily Show che consisterà in una specie di notiziario in live streaming che fornirà annunci esclusivi, trailer, gameplay dalle demo dei giochi ed interviste agli sviluppatori nei giorni del 14 e 15 Giugno, dalle 01:00 AM locali fino alle 02:00 AM.Microsoft Phil Spencer

L’entusiasmo per questo evento è sempre più crescente e ce lo dimostrano in primis Major Nelson, Director of Programming per Microsoft,  e Phil Spencer, capo della divisione Xbox, tramite uno scambio di battute su Twitter:

Phil Spencer si definisce molto soddisfatto di come lo show stia venendo su, chiedendo l’approvazione di Major Nelson con dei pollici in su; la risposta è presto servita:

Non ci resta che attendere la fine del countdown per scoprire le novità in arrivo con l’E3 2016: vi ricordiamo che potete seguire il nostro Live Streaming Show in collaborazione con VMAG tramite il canale Twitch di Real Players, non mancate!

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved