Microsoft taglia il prezzo del bundle Xbox One con Titanfall!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

1017442_821421594540110_243919086_n

Finalmente la Microsoft, ha capito che per aumentare le vendite bisognava tagliare il prezzo per combattere la Ps4. Infatti è notizia di poche ora fa che in America il bundle Xbox One+Titanfall ha subito un ribasso di ben 50 dollari, quindi ad un prezzo complessivo di ben 449,99 dollari!

Cosa avrà in serbo la Microsoft? aspettiamo aggiornamenti durante l’E3 per questa mossa che, personalmente, sembrava irrealizzabile osservando le ultime mosse strategiche di marketing di casa Redmond!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!