Microsoft mostrerà nuovi titoli durante la sua conferenza Gamescom 2017

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Xbox Wire ha confermato che Microsoft mostrerà nuovi titoli durante la sua conferenza Gamescom 2017 di questa sera. La compagnia statunitense sarà la prima a salire sul palco e a mostrerà nuovi titoli originali insieme a nuovi dettagli su Xbox One X (durante questa presentazione saranno presenti Graeme Boyd, Maxi Graeff e Julia Hardy). Il giorno dopo Micorsoft terrà un altro evento per festeggiare il ventesimo anniversario della saga di Ages of Empire. In questa occasione sembra che verranno mostrati alcuni gameplay di Age of Empires: Definitive Edition.

Potete seguire la diretta streaming dell’evento su Mixer a partire dalle ore 21:00 di oggi. Cosa pensate verrà mostrato?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.