Microsoft non ha voluto presentare le proprie esclusive in arrivo tra 2-3 anni

Secondo Phil Spencer, Microsoft non ha voluto presentare le sue nuove esclusive che arriveranno tra 2-3 anni nel corso dell'E23 2017.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Se ne sta parlando in ogni dove della conferenza sotto tono di Microsoft da poco sostenuta all’bdi Los Angeles, ed è per questo che il capo della divisione Xbox della società, Phil Spencer, sta cercando ogni volta che gli è possibile di fare chiarezza sul perché la società ha volutamente mantenere una linea soft. Così dopo le diverse dichiarazioni, in una recente intervista concessa a Waypoint, Phil Spencer ha rassicurato i fan dichiarando che la società ha già chiuso diversi contratti per nuove IP e prodotti in esclusiva, dei quali però se ne raccoglieranno i frutti solamente più avanti.Microsoft XboxProprio per questo motivo ha detto Spencer, Microsoft ha voluto mantenere una linea leggera nella conferenza dell’E3 2017, senza creare troppo hype per titoli che ancora effettivamente devono nascere:

“Stiamo investendo in nuove cose, abbiamo firmato accordi per delle cose proprio recentemente, e ho pensato: ‘ehi, da un punto di vista PR sarebbe davvero facile per me portare un trailer sullo schermo. Poi non ho voluto farlo, sapendo che questi giochi non usciranno per altri due anni e mezzo o tre anni”.

Cosa ne pensate delle parole di Spencer? Pensate che davvero che Microsoft abbia stretto già diversi contratti per nuove esclusive?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!