Microsoft: la società lavora ad un progetto stile Horizon Zero Dawn

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Uno dei problemi principali della conferenza E3 di Microsoft è stata la mancanza di nuove IP esclusive per la console. Stando quanto detto da Phil Spencer al momento però ci sono vari progetti in via di sviluppo, e stando ad alcuni annunci di lavoro le sue dichiarazioni sembrano aver trovato finalmente conferma.

Il colosso di Redmod è alla ricerca di un grafico 3D da inserire all’interno di un team che si dovrà occupare dello sviluppo di un gioco “AAA” in perfetto stile Horizon: Zero Dawn come tipologia. Cosa ne pensate di tutto questo?

MIcrosoft E3 mixer

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.