Microsoft: inizia il concorso #XboxGamerFace su Instagram

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata del 27 settembre, Microsoft ha dato il via ad uno speciale concorso su Instagram chiamato #XboxGamerFace che permetterà ai partecipanti di vincere diversi premi. L’iniziativa nasce dalla necessità di sponsorizzare la pagina Instagram @XboxItalia.

Microsoft

Per poter partecipare al concorso bisognerà scattarsi un selfie mentre si gioca e modificarlo con dei filtri dalle tonalità verdi, per poi inviarlo (entro e non oltre il 31 ottobre) a XboxGamerFace, o in alternativa si potrà postare sulla propria pagina Istagram con l’hashtag #XboxGamerFace e la citazione a @XboxItalia.

Al termine del concorso il partecipante che avrà scattato il selfie migliore verrà ricompensato con un Bundle Xbox One X. Come detto in precedenza questa iniziativa ha come obiettivo principale quello di sponsorizzare la pagina Instagram @XboxItalia, che intende diventare un luogo di confronto e di incontro per tutti i giocatori di Xbox sul famoso social network.

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).