Microsoft avrà un grande spazio all’E3 2018, le piantine emerse in precedenza erano errate

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle ultime ore sono emerse sul web delle immagini raffiguranti la piantina dell’E3 2018. A quanto pare, si trattava di immagini fasulle; la conferma arriva da Aaron Greenberg, leader della divisione marketing di Xbox, il quale ha comunicato che Microsoft, nel corso dell’evento, avrà uno spazio grande e ben disposto. Ecco quanto dichiarato:

“Le piantine che stanno circolando sono inaccurate. Siamo carichi per l’E3 2018 , e saremo presenti in grande stile. Vi daremo più notizie in futuro”

La notizia non può che far piacere a tutti i fan della console Microsoft. Ricordiamo a tutti che l’E3 2018 si terrà tra il 12 e il 14 giugno.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.