Microsoft annuncia date e dettagli dell’Xbox FanFest

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Ottime notizie arrivano per tutti gli appassionati sostenitori dell’azienda con sede a Redmond. Infatti Microsoft ha da poco annunciato il ritorno degli Xbox FanFest, l’evento organizzato dall’azienda che permetterà a cinquecento fortunati fan di ottenere un biglietto per partecipare all’E3 2017 di Los Angeles, che avrà luogo da domenica 11 giugno fino a martedì 13 giungo, e di provare il 12 giugno, in anteprima con la stampa internazionale, le potenzialità di Xbox Scorpio.

Microsoft ha annunciato che i primi quattrocento biglietti saranno messi in vendita da oggi, 19 aprile 2017, mentre i restanti cento verranno distribuiti in seguito attraverso giveaway, concorsi e promozioni.

Si tratta di un’ottima iniziativa che permetterà così a cinquecento fan di poter toccare con mano la potente Xbox Scorpio e di osservare in anteprima tutte le novità che caratterizzeranno il futuro di Microsoft nei prossimi mesi. E voi cosa farete? Cercherete di comprate i pochi biglietti disponibili o vi affiderete alla dea bendata per ottenere il vostro accesso esclusivo?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.