Ottime notizie arrivano per tutti gli appassionati sostenitori dell’azienda con sede a Redmond. Infatti Microsoft ha da poco annunciato il ritorno degli Xbox FanFest, l’evento organizzato dall’azienda che permetterà a cinquecento fortunati fan di ottenere un biglietto per partecipare all’E3 2017 di Los Angeles, che avrà luogo da domenica 11 giugno fino a martedì 13 giungo, e di provare il 12 giugno, in anteprima con la stampa internazionale, le potenzialità di Xbox Scorpio.
Microsoft ha annunciato che i primi quattrocento biglietti saranno messi in vendita da oggi, 19 aprile 2017, mentre i restanti cento verranno distribuiti in seguito attraverso giveaway, concorsi e promozioni.
Si tratta di un’ottima iniziativa che permetterà così a cinquecento fan di poter toccare con mano la potente Xbox Scorpio e di osservare in anteprima tutte le novità che caratterizzeranno il futuro di Microsoft nei prossimi mesi. E voi cosa farete? Cercherete di comprate i pochi biglietti disponibili o vi affiderete alla dea bendata per ottenere il vostro accesso esclusivo?