fbpx
NewsVideogiochi

Micro Machines: World Series in arrivo su PC, PS4 e Xbox One?

Direttamente dalle pagine di Xbox Achievements, è sopraggiunto un leak riguardante un probabile Micro Machines: World Series in arrivo su PC, PS4 e Xbox One; il leak non è nulla di certo e riguarda esclusivamente un packshot, ma sarebbe sicuramente un gradito ritorno all’arcade racing puro su console; oltretutto la serie è ferma da tempo, se escludiamo l’ultimo recente capitolo uscito su dispositivi mobile.

Micro Machines: World SeriesIl titolo dovrebbe appunto essere una versione espansa e definitiva di quest’ultimo, un racing game con macchine piccolissime, ambientazioni gigantesche e divertimento a non finire. Rimanete con noi per eventuali informazioni su Micro Machines: World Series.

LEGGI ANCHE  XDefiant ha una data d'uscita ufficiale
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Comments are closed.

    0 %