fbpx
VideogiochiNews

Metroid Prime Trilogy: disponibile per Switch già dal prossimo mese?

Metroid Prime Trilogy

Nonostante ancora non si abbiano novità per quanto riguarda il nuovo Metroid Prime 4, i fan dell’iconico brand made in Nintendo potrebbero molto presto mettere le mani su Metroid Prime Trilogy per Nintendo Switch. Stando a quanto riportato su Inet, noto rivenditore svedese, l’edizione speciale contenente al suo interno Metroid Prime, Metroid Prime 2: Echoes (rilasciati tra il 2002 e 2003 su GameCube) e Metroid Prime 3: Corruption (disponibile per Wii nel 2007), sarebbe disponibile all’acquisto il prossimo 19 giugno 2020. Per chi non lo sapesse, la trilogia era stata rilasciata in precedenza come bundle su Wii nel 2009 e successivamente su Wii U nel 2015.

Al momento non conosciamo la genuinità di tale informazione, anche perchè la casa di Kyoto non ha riportato alcuna comunicazione ufficiale. Dunque, se la data di uscita di Metroid Prime Trilogy si rivelasse corretta, l’arrivo su Nintendo Switch di Metroid Prime 4 potrebbe far attendere i fan del noto franchise videoludico più del dovuto, dato che negli ultimi mesi è stato confermato che lo sviluppo del titolo è stato ricominciato da zero nel gennaio 2019. Non ci resta che pazientare per avere maggiori dettagli da parte del colosso nipponico, magari in occasione di un nuovo Nintendo Direct.

LEGGI ANCHE  F1 24 - Recensione, una partenza troppo scivolosa per Codemasters

Metroid Prime Trilogy

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Comments are closed.

0 %