Metroid Prime 4: in arrivo un grosso annuncio nel weekend?

Un insider ha fatto sapere che durante il weekend dovrebbe arrivare un grosso annuncio. I riflettori si puntano su Metroid Prime 4.

Angela Pignatiello
Di
Angela Pignatiello
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che...
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Questo fine settimana potrebbero arrivare notizie riguardanti Nintendo Switch, in particolare sul titolo tanto atteso da molti: Metroid Prime 4. A tirar fuori tale indiscrezione (chiaramente non ufficiale) è stata l’insider che fece scalpore tempo fa per via della sua occupazione. Ci riferiamo alla camgirl che rese nota la possibile cancellazione dell’E3 2020 e fece sapere con esattezza la data del Mini Nintendo Direct più recente. Hot Girls Video, questo il suo nickname su Twitter, ha fatto sapere tramite un cinguettio:

Mi aspetto un grande annuncio da parte di Nintendo oggi o nel corso del weekend. Non so dire cosa sarà di preciso, ma è qualcosa di davvero buono.

Questo è tutto.

Rispondendo a qualcuno che le faceva notare la stranezza del momento di questo fantomatico annuncio (il fine settimana), l’insider ha risposto:

Sì, per l’ennesima volta, lo so che è strano che questo accada in un weekend.

Pare dunque che sia certa di ciò che afferma, e di sicuro non le si può andare contro, dato che l’ultima volta le sue parole si sono rivelate essere la verità. Ma la domanda è: perché si pensa che sarà un annuncio su Metroid Prime 4? Basti pensare a come la grande N abbia rotto il lungo silenzio, cioè la grande sorpresa che è stata Paper Mario: The Origami King, il quale trailer conteneva proprio un riferimento al titolo del quale si sa poco e nulla. La stessa ragazza aveva fatto notare quel momento del trailer, come a voler sottolineare senza dire molto, che l’annuncio potrebbe essere sul nuovo capitolo della serie Metroid.

https://twitter.com/HotGirlVideos69/status/1266416932313542659

Ovviamente tutto questo non va preso come ufficialità, rimane sempre un rumor e dunque deve essere trattato come tale. Solo Nintendo potrà dirci se l’insider ci ha di nuovo indicato il vero oppure no, e con il lasso di tempo davvero breve, lo scopriremo davvero presto.

Condividi l'articolo
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.