Giornata ricca di rumors per NX, la nuova console di Nintendo di cui attualmente, in modo ufficiale, non sappiamo ancora nulla se non il suo nome in codice. Dopo le voci che vogliono una versione rimasterizzata di Super Mario Maker e di un hardware molto più potente di PlayStation 4, ecco che si parla di un nuovo Metroid al lancio della console.
A riportare la notizia è Tilmen di Tilmendomination, che più volte ha riportato voci poi rivelatosi vere: secondo l’utente la sua fonte, della quale però non rivela nulla per evitare problemi, ha confermato proprio che al lancio di NX ci sarà anche un nuovo titolo della serie con l’amata cacciatrice di taglie Samus Aran. Potremo inoltre vedere il primo trailer all’E3 di quest’anno e avremo un vero e proprio annuncio speciale il 6 agosto, giorno che segna il 30° anniversario di Metroid (quale occasione migliore?).
Come sempre vi invitiamo a prendere tutte queste notizie con le pinze, i numerosi rumors non fanno altro che alimentare le attese che potrebbero essere disilluse una volta in cui Nintendo farà chiarezza su tutto ciò che ha in serbo per noi NX.