[E3 2017] Metro Exodus: nuove immagini e dettagli

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Deep Silver e 4A Games hanno annunciato che Metro Exodus sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC nel 2018. Dopo il recente annuncio alla conferenza E3 di Microsoft sono stati rivelati maggiori dettagli riguardo al gioco insieme ad alcune immagini in alta definizione (visibili qui di seguito).

Metro Exodus è un epico sparatutto in prima persona di 4A Games che combina combattimenti e modalità stealth con l’esplorazione e il survival horror in uno dei più profondi e completi mondi di videogiochi mai creati. Esploreremo la natura selvaggia della Russia in ampi livelli non lineari e seguiremo una storia affascinante che si estende per un intero anno attraverso primavera, estate e autunno fino alle profondità dell’inverno nucleare. Ispirato liberamente ai romanzi best-seller internazionali di Dmitry Glukhovsky, il titolo continua la storia di Artyom all’interno della più grande avventura Metro mai vista. Voi cosa ne pensate di questo nuovo seguito?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.