Metro Exodus: lo sviluppo del gioco è ormai terminato

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, 4A Games ha approfittato di un’intervista a GameInfomer.com per tornare a parlare del suo Metro Exodus, atteso seguito del fortunato brand FPS a sfondo post-apocalittico pubblicato da Deep Silver. Andando più nello specifico, il team ha fatto sapere di aver ormai completato il gioco e di essere ora concentrato unicamente alla pulizia del codice di gioco e alla stabilizzazione delle performance. In particolare, l’executive producer del titolo, Jon Bloch, ha dichiarato:

“Sì, abbiamo del lavoro di pulizia da fare e sì, c’è l’aspetto delle prestazioni ancora da perfezionare, ma è già in ottima forma. Quindi fidatevi quando vi diciamo che questo tempo extra ci servirà per le rifiniture. Non stiamo più sviluppando il gioco a questo punto, lo stiamo limando”.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Metro Exodus sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 22 febbraio 2019.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.