Proprio quest’oggi, in occasione della Gamescom 2017 di Colonia, Konami ha pubblicato una nuova e dettagliata galleria d’immagini riguardanti Metal Gear Survive che voi, come di consueto, potete trovare in calce all’articolo.
Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, questo titolo è ambientato dopo gli eventi raccontati in Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, in un linea temporale alternativa provocata dall’apparizione di misteriosi wormholes nel cielo. Giocando a Metal Gear Survive i giocatori si troveranno a vagare per paesaggi desertici distorti ricchi di strutture abbandonate e dovranno lottare per la loro sopravvivenza facendo gruppo con gli altri soldati della Motherbase, fronteggiando il pericolo derivante dalle minacce biologiche. Questo titolo che unisce il design di Metal Gear Solid V con armi ed elementi inediti, permetterà agli utenti di formare squadre composte fino a quattro giocatori per completare le tantissime missioni disponibili.
Prima di lasciarvi alla visione di questa galleria d’immagini, colgo l’occasione per ricordarvi che Metal Gear Survive debutterà all’inizio del prossimo anno su Playstation 4, Xbox One e PC.