Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, video del vero finale [SPOILER]

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Una delle saghe più celebri della storia dei videogiochi è giunta al termine (forse) con l’uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Le community di videogiocatori si stanno dilettando nel giocare l’ultima avventura di Bis Boss, ma c’è anche chi, solo per curiosità, potrebbe voler vedere il vero finale del gioco, quello nascosto, che mette davvero la parola FINE alla saga.

A questo proposito il canale Youtube Arekkz Gaming ha pubblicato il video del vero finale, che possiamo chiamare come LO SPOILER per eccellenza, poiché non vi svela solo la fine del gioco, ma dell’intera saga, appunto.

Giocatore avvisato, mezzo salvato, più o meno era così, ma il senso si capisce benissimo.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.