Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, un chiarimento sui codici della Collector’s Edition!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Molti utenti dopo l’acquisto della Collector’s Edition di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain si sono lamentati dell’apparente assenza dei codici download per i contenuti aggiuntivi di questa specifica versione.

Anche molti nostri lettori ci hanno contattato per lo stesso problema e alla fine siamo venuti a conoscenza che in realtà i codici ci sono, ma sono “indicati” con un altro nome!

Come avrete potuto notare, aprendo il pack avete due flyers con rispettivi codici: uno permette di riscattare i contenuti aggiuntivi di Metal Gear Online che sarà attivo prossimamente, l’altro, e qui è nato il problema, è il codice che permette di scaricare i contenuti esclusivi della Collector’s Edition, anche se sul flyers c’è la dicitura D1 Edition.

Nessuna mancanza quindi da parte di Konami, solo un’incomprensione dovuta ad un errore nella dicitura del flyers.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.