Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Super Performante Su Xbox One

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Durante gli ultimi giorni, Konami si è sbilanciata con alcuni commenti riguardo l’attesissimo prossimo capitolo della serie di MGS.

metal-gear-solid-5-the-phantom-pain_ps4-5515

A quanto pare, la versione di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain per console Microsoft Xbox One sarà performante ad ottimi livelli: Julien Merceron ha infatti affermato che il titolo in Full HD girerà a ben 1080p e 60fps

Attendiamo dunque settembre con impazienza maniacale, e vedremo cosa ci riserverà l’ultima fatica della casa nipponica. Sarà disponibile in versioni PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.