Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ottime vendite in Giappone

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Non abbiamo ancora i dati di vendita ufficiali, ma a quanto pare Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ha colpito proprio tutti, anche un popolo così diverso da noi come quello giapponese.

Alcuni retail locali, infatti, interrogati per sapere quanto e come il gioco di Konami e Kojima si stia diffondendo in Oriente, hanno risposto di essere molto soddisfatti delle vendite attuali.

Non solo, l’uscita del gioco ha spinto ancora di più le vendite di PS4, seguite da quelle di PS3; è anche da sottolineare che le vendite del gioco continuano a crescere e non si sono fermate ai soli primi giorni dal lancio.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.