Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ecco come sarebbe con i dettagli al minimo

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Metal Gear Solid V a dettagli massimi ha uno dei comparti grafici migliori finora visti, ma cosa succede se i dettagli vengono impostati al minimo possibile?

A mostrarcelo è LowSpecGamer, che come suo solito ha modificato alcuni file abbassando il più possibile il dettaglio grafico del gioco facendolo girare anche su un pc non recentissimo.

Ecco la procedura per fare ciò, insieme al gioco in forma downgradata, ovviamente non consigliamo di effettuare queste modifiche ai file di gioco a meno che non siate utenti esperti.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.