Metal Gear Solid V: downgrade grafico ecco il perché!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

metal-gear-solid-5-the-phantom-pain_ps4-3981

Il producer di Metal Gear V: The Phantom Pain ha recentemente mostrato nuovi stralci di gameplay del gioco, a pioggia sono arrivate le critiche sul downgrade grafico che risultava evidente agli occhi dei fruitori del video.

La risposta di Ken-Ichiro è stata:

  • Se conosceste il processo dei creazione di giochi sapreste che normalmente in questa fase non abbassiamo il livello grafico ma piuttosto proviamo diverse gamme di colori.
  • Non cambiamo il sistema grafico: sarebbe dovuto accadere molto tempo fa. A questo punto serve solo un aggiustamento degli effetti luce.
  • Cerchiamo sempre di migliorare la resa a schermo fino alla prima stampa del disco.

Beh che dire? Di certo gliele ha cantate! Aspettate anche voi il gioco con ansia? O siete scettici dopo la rottura dei rapporti con Kojima da parte di Konami?

Vi ricordo che il titolo è attesissimo per Sony PlayStation 3, PlayStation 4, Microsoft Xbox One, Microsoft Xbox 360 e PC!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.