Metal Gear Solid: The Phantom Pain, in arrivo la PlayStation 4 dedicata

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Metal Gear Solid: The Phantom Pain sony

I fan della serie di spionaggio più famosa del mondo potrebbero avere un tonfo al cuore: Metal Gear Solid: The Phantom Pain sta per uscire e oltre alla versione normale del bundle Sony PlayStation 4 uscirà perfino una console dedicata.

La console avrà un Hard Disk da 500 giga, avrà un colore rosso intenso nella parte superiore con dettagli in oro a tema per osannare il braccio di Snake. Nel pad, grigio come la pistola preferita dal protagonista, notiamo lo stemma dei Diamond Dogs.

ps4 metal gear

Infine, uscirà anche un bundle non a tiratura limitata ma con all’interno l’ambito titolo di cui tutti parlano al momento:

18635575761_6f9420ea9e_b

Appuntamento ai prossimi tre mesi ma non perdetevi le novità che questo evento E3 porterà!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.