Metal Gear Solid Remake, l’annuncio sarebbe molto vicino

Come riportato dal sito Areajugones, parrebbe che un annuncio riguardante il remake del primo Metal Gear Solid potrebbe essere imminente.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, parrebbe che un annuncio riguardante il remake del primo storico Metal Gear Solid potrebbe essere imminente.

Tale indiscrezione è partita dal sito web spagnolo Areajugones, il quale però per quanto concerne le fughe di notizie di questo tipo ha una reputazione mista e quindi non del tutto affidabile.

In tal senso, per quanto concerne l’affidabilità, il sito in questione negli scorsi mesi aveva rivelato che nel corso dei The Game Awards 2022 ci sarebbe stato un annuncio legato proprio al suddetto remake, cosa che però non è avvenuta.

Areajugones è però tornato alla carica per quanto concerne il remake di Metal Gear Solid rivelando che un annuncio a riguardo potrebbe arrivare tra febbraio e marzo di quest’anno.

Arrivati a questo punto non ci resta che attendere informazioni ufficiali a riguardo, dato che il sito spagnolo ha già sbagliato circa l’annuncio del remake del primo Metal Gear Solid. Stando così le cose, vi invitiamo a prendere quanto letto fin qui con le pinze.

C’è anche da dire che Konami ha deciso di tornare a produrre videogiochi, dato il recente annuncio del remake di Silent Hill 2 e di tutti i nuovi progetti legati all’iconico franchise horror. Stando così le cose, la possibile esistenza di un remake di Metal Gear Solid non è più semplice utopia.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.