Metal Gear Solid diventa una macchina Pachinko

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

Da molto tempo, si sente parlare di questo rumor che Konami stesse per trasformare Metal Gear Solid in una macchina pachinko (come ha già fatto con Castlevania e Silent Hill); ora sembra che la cosa sia diventata realtà. Già dall’autunno scorso Kotaku riportò che Konami stesse presentando un marchio di fabbrica per una macchina pachinko a tema Metal Gear; ora questo video caricato su Youtube conferma il tutto.

Metal gear solid Pachinko
Un estratto del video di presentazione.

Per chi non sapesse di cosa effettivamente siamo parlando, il pachinko è un gioco d’azzardo giapponese, simile a quello delle nostre slot machine e sembra che questo in particolare si rifaccia a Metal Gear Soli 3: Snake Eater; come potete vedere dal trailer di presentazione che abbia postate a fine articolo, infatti, ci viene mostrata la ricostruzione in alta definizione della scena cult dello scontro finale tra The Boss e Naked Snake. Sicuramente un gioco che farà la felicità di tutti gli appassionati non solo del pachinko in sè, ma anche di chi magari non è mai stato interessato particolarmente a questa tipologia di gioco e che ora vede protagonista una delle saghe più apprezzate di tutto il mondo.

Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra commentando l’articolo qui sotto o sulla nostra pagina Facebook!

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.