Metal Gear Solid: novità sulla serie ai prossimi Game Awards?

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Lo attendiamo tutti, un annuncio relativo ad un remake del primo, leggendario, Metal Gear Solid. Non sappiamo se si tratterà di questo, ma quasi certamente ai prossimi Game Awards ci sarà qualche annuncio importante relativo alla serie Metal Gear Solid da parte di Konami.

A smuovere le acque, un tweet di Robin Atkin Downes (doppiatore di Kazuhira Miller): Robin ha quotato un posto dell’account ufficiale dei The Game Awards riportando la frase: “Le World Premiere sono una grande parte dello show. Qual è l’annuncio dei vostri sogni che vorreste vedere quest’anno?“.

Il tweet di Robin ha dato via ad un botta e risposta che oseremmo definire emozionante tra David Hayter (doppiatore di Solid Snake e Big Boss) e Kris Zimmerman (voice director dell’intera serie). Ad esempio, la frase: “Ci vuole tempo per pianificare le missioni“. David è stato ancora più chiaro, ammettendo durante una diretta di”The Escapist”, che qualcosa sembra effettivamente bollire in pentola.

A noi, ora, non resta che attendere il 6 dicembre, quando l’edizione 2018 dei The Game Awards avrà inizio.

TAG:
Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!