Metal Gear Solid Master Collection avrà due giochi extra (e le VR Missions)

Metal Gear Solid Master Collection Vol. 1 è in arrivo: ecco i dettagli della collezione che contiene ben cinque giochi della serie originale.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Metal Gear Solid Master Collection Vol. 1 è stato annunciato ieri nel corso del Sony PlayStation Showcase 2023: la selezione di giochi che comprende le origini dello stealth action ritorna in gran carriera nelle console moderne più aggiornate di sempre. Infiltrati nelle fortezze nemiche sparse per tutto il pianeta, completa le missioni in modalità stealth e vivi un’esperienza cinematografica nel mondo di Metal Gear.

La Collection è dedicata a tutti i veterani che hanno già affrontato le missioni in passato, ma anche alle reclute che per la prima volta voglio cimentarsi con una serie di giochi  che ha indubbiamente rivelato un genere essendo, in molti casi, la fonte di ispirazione per altri progetti.

All’interno della Metal Gear Solid Master Collection Vol. 1 troverete:

  • Metal Gear
  • Metal Gear 2: Solid Snake
  • Metal Gear Solid (include anche VR Missions/Special Mission)
  • Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty (Versione HD)
  • Metal Gear Solid 3: Snake Eater (Versione HD)

La Metal Gear Solid Master Collection Vol. 1 è pensata per offrire l’esperienza di gioco classica del passato, andando a migliorare in alcuni casi l’aspetto visivo ed indubbiamente i caricamenti del caso che sulle console di nuova generazione risulteranno quasi istantanei. Doppiaggio ed eventuali sottotitoli saranno disponibili in ogni paese previo download digitale.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.