Metal Gear Solid 5: Kojima pensa che non sarà l’ultimo capitolo

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

In un’intervista a 4Gamer, Hideo Kojima ha parlato del futuro della saga di Metal Gear.

metal-gear-solid-5-the-phantom-pain_Playstation3_cover

Per far ciò ha colto l’occasione dell’ultimo capitolo in programma, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, dichiarando che probabilmente questo non porrà fine alla saga e che vedremo nuovi capitoli, anche molto diversi in quanto a trama, rispetto ai capitoli vissuti fin’ora.

Infatti se fino ad ora la storia dei vari Metal Gear era ambientata in degli Stati Uniti alla massima potenza e splendore, questo probabilmente non si ripeterà nei prossimi capitoli, cosa che ovviamente cambierà l’approccio stesso al gioco.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.