fbpx
NewsVideogiochi

Metal Gear Solid Δ: Snake Eater, Konami mostra nuovi dettagli in anteprima

Metal Gear Solid

Nel primo appuntamento del Metal Gear – Production Hotline, Konami ci ha mostrato le ultime novità sullo sviluppo di Metal Gear Solid Δ: Snake Eater, l’attesissimo remake del terzo capitolo della saga creata da Hideo Kojima.

Konami scopre le sue carte con entusiaste anticipazioni e rispondendo alle domande dei fan su ciò che riguarda il remake di Snake Eater. Dopo il trailer mostrato all’Xbox Games Showcase, la casa di produzione ha mostrato nuovi dettagli nel primo di una serie di appuntamenti online, in cui verremo aggiornati di volta in volta sullo sviluppo del gioco.

metal gear solid snake eater

In questo primo appuntamento del Metal Gear – Production Hotline sono stati intervistati il promotion director Jiro Oishi, il producer Noriaki Okamura e il creative producer Yuji Korekado. Korekado è già stato creative producer di Metal Gear Solid V, inoltre ha lavorato alla direzione del secondo MGS Online e come producer di MGS Rising e MGS Survive.

Gli sviluppatori hanno subito fatto presente quanto sia importante per loro il parere dei fan e di aver apportato migliorie al gioco anche basandosi sul feedback ricevuto dopo l’annuncio di MGS Δ: Snake Eater

LEGGI ANCHE  Double Dragon Revive è l'esplosivo ritorno 3D della serie

I primi cambiamenti apportati a questo remake riguardano principalmente la grafica, con un rebuilding delle aree e un responso maggiore da parte del personaggio riguardo l’ambiente circostante.

Sarà inoltre possibile scegliere  tra una versione aggiornata della telecamera, new style, e la versione originale, legacy style. Stessa cosa per i filtri d’immagine, dando la possibilità di scegliere tra un palette cromatica rinnovata o una più retrò.

Anche i comandi e alcune meccaniche sembrano essere state svecchiate per la nuova generazione ma Konami ci tiene a precisare che hanno cercato di mantenersi il più possibile fedeli all’opera originale.

A quanto è stato detto, non è stato apportato alcuno cambiamento per ciò che riguarda la storia e il doppiaggio, a parte qualche leggera variazione per adattare certi dialoghi legati alla spiegazione dei comandi e del comparto tecnico del gioco.

È ancora presto per vare veri pronostici su Metal Gear Solid Δ: Snake Eater ma le premesse per il remake sembrano piuttosto buone. Non ci resta che aspettare altre novità finché non potremo mettere finalmente mano su questo remake.

Comments are closed.

0 %