Messaggio d’auguri da parte di Hajime Tabata e una promessa per il 2017!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 3 minuti

Finalmente dopo dieci anni di attesa, alla fine del 2016 abbiamo potuto mettere le mani su Final Fantasy XV, un titolo che a quanto pare ha in serbo per noi ancora molto, da missioni secondarie e veri e propri approfondimenti sulla storia che ci farà amare (o magari odiare) ancora di più determinati personaggi. Per l’occasione il director del gioco, Hajime Tabata, ha voluto fare gli auguri di buon anno a tutta la community, facendo anche una promessa per l’anno iniziato da poco.

Final Fantasy XV hajime TabataNel messaggio il director ha ammesso come, nello sviluppo del gioco, le fasi precedenti hanno richiesto saggezza e forza, mentre ora tutto è concentrato sullo sforzo e sulla forza di volontà. Il team, continua, farà di tutto per concludere Final Fantasy XV e renderlo un’esperienza di cui si potrà essere fieri e che i giocatori ricorderanno sempre con piacere ma, come è possibile leggere alla fine del suo messaggio, le sorprese non sono finite con la pubblicazione del gioco! Durante il 2017 infatti il team “tornerà” più volte al lavoro per assicurare aggiornamenti e DLC che rendano l’esperienza di FFXV davvero unica.

Happy New Year!

In 2016, we were able to deliver FINAL FANTASY XV to everyone at long last.

We were able to accomplish the goals we set out to achieve, such as subtitles for 12 languages, 4 fully voiced languages, and a global simultaneous release date.

By creating a full CG movie, we provided a new experience of enjoying a movie and a game as a set to the world.

By creating and distributing a cell animation, we were able to realize a new way for everyone to get to know the game characters.

By releasing a mini-game as a mobile app, we were able to bridge the real world to the game world.

We, the FFXV team, were able to achieve these things because of the warm and strong support of our fans.

I have decided that 2017 is a year of giving back to everyone for their kindness.

There are many players enjoying FFXV in various ways, and nothing makes us happier than this.

To provide a long-lasting and even more enjoyable experience with FFXV for everyone, we will continue to update the game and release DLC.

We ask for your continued support for FINAL FANTASY XV in 2017.

Director, FINAL FANTASY XV
Hajime Tabata

Un augurio e una promessa che non può che far piacere, speriamo in un supporto duraturo per questo titolo che, diciamocelo, ci ha fatto attendere davvero molto e “dimenticarlo” così in fretta sarebbe un vero peccato!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.