NewsCinema e TV

Mercoledì, morta l’attrice della serie anni ’60

Ancora un lutto nel mondo del cinema in questo freddo gennaio. Dopo la prematura scomparsa dell’attrice che ha interpretato Tess nel videogioco di The Last of Us del 2013, oggi veniamo a conoscenza della morte di Lisa Loring, niente meno che la Mercoledì Addams originale della serie degli anni ’60.

Nonostante la notizia sia stata divulgata solo nelle ultime ore, sembra che l’attrice sessantaquattrenne si sia spenta sabato sera, in un ospedale della California. Le cause sembra siano riconducibili alle complicazioni dovute ad un arresto cardiaco. Stando alle dichiarazioni di sua figlia, Lisa soffriva di pressione alta.

L’intero mondo dello spettacolo si stringe in un abbraccio di cordoglio verso la famiglia, al quale ci uniamo con la redazione.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Potrebbe interessarti anche

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in:News