Meowth in regalo per tutti gli allenatori Pokemon

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti
pokemon-1920-1080-wallpaper

Allenatori di Pokémon europei ed australiani, oggi è di sicuro il vostro giorno fortunato. Infatti, solo da poche ore, Nintendo ha inaspettatamente deciso di fare un regalo a tutti gli allenatori dei due suddetti continenti. A partire da oggi, fino a data ancora da destinarsi, i fortunati possessori di una copia di Pokémon X/Y e Pokémon Rubino Omega/Zaffiro Alpha potranno scaricare tramite Nintendo Network un Meowth con una mossa davvero specialeTeam-Rocket-Pokemon-Meowth

Il simpatico gatto parlante, reso celebre dall’anime per le sue disavventure in compagnia del Team Rocket, potrà essere ottenuto tramite l’inserimento del codice “HAPPY” all’interno del menù Dono Segreto e sarà contraddistinto dal numero ID: 08196.

Il nostro famoso mostriciattolo, di livello 20, ci verrà consegnato come sempre in una Pregio Ball. Seppur la sua natura sarà decisa in maniera totalmente casuale, questo Meowth sarà contraddistinto dall’abilità Raccolta e possiederà le seguenti quattro mosse: Stridio, Morso, Bruciapelo e Cuccagna, mossa ottenibile solo tramite questo evento. Sfortunatamente questo Pokémon non sarà corredato di nessun oggetto speciale, ma disporrà invece di un Fiocco Classico.

E voi, consci del fatto che non si tratta del solito evento che permette di ottenere un Pokémon leggendario, scaricherete questo Meowth o lascerete il posto ad altri mostriciattoli all’interno del risicato spazio del vostro pc?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.