Mel Gibson potrebbe dirigere Suicide Squad 2

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Stando a quanto riportano i colleghi dell’Hollywood Reporter, il celebre attore/regista Mel Gibson sarebbe in trattavi presso gli studios della Warner Bros, circa la possibile direzione del prossimo capitolo de Suicide Squad 2 (titolo provvisorio). La notizia però non termina qui.

Dopo qualche anno al di fuori dalle scene pubbliche, Mel è tornato alla ribalta grazie al successo ottenuto con Richard Garfield, nella pellicola La battaglia di Hacksaw Ridge, storia vera di un soldato che andò in guerra senza portare con se un arma. A quanto pare, la compagnia cinematografica americana, sta facendo visionare al regista il materiale su cui vorrebbe lavorare per il prossimo film del DCEU. La notizia ha dell’incredibile se si considerano le dichiarazioni di settembre, nelle quali il celebre attore non si è risparmiato con le accuse circa i comic movie:

Ed è venuta fuori una cagata [parlando di Batman V Superman di Snyder]. Non m’interessa questa roba. Conosci la differenza fra i veri supereroi e quelli dei fumetti? Quelli veri non indossano lo spandex. Per cui non ti so dire. Suppongo che lo spandex costi parecchio!

Sarebbe interessante se davvero la star di Hollywood firmasse con la Warner per un film del genere, trovandosi poi a dover lavorare fianco a fianco con Zack Snyder, ampiamente deriso da Gibson per i suoi lavori nel mondo del comic movie.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.