fbpx
VideogiochiNews

Megaupload, il ritorno sembra essere vicinissimo

Chiunque frequenti il web conosce Megaupload, il celebre sito di filesharing creato dall’informatico Kim Dotcom e sequestrato ben cinque anni fa causa violazione di copyright. In questo lustro Kim non è però rimasto con le mani in mano e, lavorando sul progetto Mega, ha continuato a far parlar di se, sebbene quest’ultimo offra un servizio diverso dal suo precedente lavoro.

MegauploadNella giornata di ieri, Kim Dotcom ha rilasciato, tramite il suo profilo Twitter, messaggi che sembrano presagire il ritorno del tanto desiderato Megaupload; un vero fulmine a ciel sereno, visto che l’utenza aveva comunque iniziato a perdere le speranze dopo cinque lunghi anni. “Megaupload sta tornando, spargete la voceè in arrivo un nuovo sito. 100 gb di cloud storage gratuito, cifrature on-the-fly, sincronizzazione di tutti i dispositivi, nessun limite di trasferimento”; ecco uno dei messaggi rilasciati dal celebre informatico. Possiamo esultare o attendiamo il nuovo rilascio ufficiale?

LEGGI ANCHE  Monster Hunter Stories HD, Recensione del porting su PlayStation
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Comments are closed.

    0 %