Mega Man X Legacy Collection 1+2 presenterà una modalità per principianti

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, Capcom ha reso noto che la raccolta Mega Man X Legacy Collection 1+2 presenterà al suo interno una modalità aggiuntiva pensata appositamente per semplificare l’esperienza generale e venire maggiormente incontro ai principianti. Tale feature, denominata “Rookie Hunter / Easy Mode”, potrà essere attivata in-game in qualsiasi momento e permetterà di dimezzare i danni subiti. Inoltre, in Mega Man X4 e X8 non si morirà istantaneamente dopo essere entrati in contatto con gli spuntoni o cadendo in un qualche baratro.

Per tutti i possibili interessati, Mega Man X Legacy Collection includerà al suo interno i leggendari titoli a 16-bit e l’introduzione della serie all’epoca del 32-bit: Mega Man X, Mega Man X2, Mega Man X3 e Mega Man X4. Mega Man X Legacy Collection 2 mostrerà invece l’evoluzione della serie con Mega Man X5, Mega Man X6, Mega Man X7 e Mega Man X8.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Mega Man X Legacy Collection 1+2 sarà disponibile dal 24 luglio 2018 su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.