Capcom ha recentemente rilasciato il trailer di debutto di Mega Man VR: Targeted Virtual World, nuovo gioco con protagonista il celebre robottino blu che sarà, come si intuisce il titolo, interamente dedicato alla tecnologia VR. In Giappone è già possibile provare il gioco, seppur dopo essersi prenotati così da evitare code e assembramenti in questo periodo di pandemia legata al Coronavirus. Oltre a questo è stato rivelato poco altro. Non è infatti ancora chiaro se questo titolo sarà fruibile o meno, in futuro, su PC o su PlayStation VR, né è ancora stato annunciata una possibile versione per l’Europa e il Nord America.
L’unica cosa che sappiamo è la sinossi ufficiale, che potete leggere (in giapponese) sul sito ufficiale del gioco. Ecco a voi invece la traduzione:
Un pacifico mondo di realtà virtuale in cui tutti si divertivano a giocare. Ma il Dr. Wily sta progettando di hackerare e conquistare quel mondo di realtà virtuale! Equipaggiato con gli occhiali per la realtà virtuale sviluppati dal Dr. Light, Mega Man si tufferà nel mondo della realtà virtuale e fermerà i piani malvagi del Dr. Wily.
Potete trovare il trailer di Mega Man VR: Targeted Virtual World in testa all’articolo. Per maggiori informazioni sul titolo continuate a seguirci!