Mega Man VR Targeted Virtual World: ecco il trailer di debutto

Capcom ha recentemente rilasciato il trailer di debutto di Mega Man VR: Targeted Virtual World, nuovo titolo con protagonista il celebre robottino blu.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Capcom ha recentemente rilasciato il trailer di debutto di Mega Man VR: Targeted Virtual World, nuovo gioco con protagonista il celebre robottino blu che sarà, come si intuisce il titolo, interamente dedicato alla tecnologia VR. In Giappone è già possibile provare il gioco, seppur dopo essersi prenotati così da evitare code e assembramenti in questo periodo di pandemia legata al Coronavirus. Oltre a questo è stato rivelato poco altro. Non è infatti ancora chiaro se questo titolo sarà fruibile o meno, in futuro, su PC o su PlayStation VR, né è ancora stato annunciata una possibile versione per l’Europa e il Nord America.

L’unica cosa che sappiamo è la sinossi ufficiale, che potete leggere (in giapponese) sul sito ufficiale del gioco. Ecco a voi invece la traduzione:

Un pacifico mondo di realtà virtuale in cui tutti si divertivano a giocare. Ma il Dr. Wily sta progettando di hackerare e conquistare quel mondo di realtà virtuale! Equipaggiato con gli occhiali per la realtà virtuale sviluppati dal Dr. Light, Mega Man si tufferà nel mondo della realtà virtuale e fermerà i piani malvagi del Dr. Wily.

Potete trovare il trailer di Mega Man VR: Targeted Virtual World in testa all’articolo. Per maggiori informazioni sul titolo continuate a seguirci!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.