Mega Man Legacy Collection 1&2: alcune copie retail non possiedono il codice

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Pare uno scherzo, quelli di cattivo gusto, ma invece è assolutamente tutto vero: alcuni giocatori che hanno acquistato la Mega Man Legacy Collection 1&2 versione retail, uscita pochi giorni fa, si sono ritrovati la scatola senza alcun codice all’interno per il download del gioco!

Inutile dire che i giocatori non si sono persi d’animo ed hanno immediatamente contattato Capcom per chiedere assistenza in merito a questo disastro, ma la casa giapponese non si è ancora espressa pubblicamente.
Ci auguriamo che Capcom risolva questo grosso problema, ma siamo fiduciosi nella celerità del publisher e siamo sicuri che tale allarme riuscirà a rientrare quanto prima possibile.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.