Mega Man, il nuovo cartone debutterà su Cartoon Network nel 2018

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Dentsu Entertainment US ha annunciato l’arrivo di un nuovo cartone dedicato a Mega Man; la produzione arriverà su Cartoon Network nel 2018, con un target dedicato ai bambini fra i 6 e gli 11 anni. Il lancio sarà accompagnato da un importante merchandising, comprensivo di giocattoli e vari gadget.

Mega ManLa produzione tratterà le vicende di Aki Light, alter ego di Mega Man, bambino in grado di trasformarsi in un potentissimo eroe. Al momento la serie è purtroppo stata confermata esclusivamente per il mercato statunitense; attendiamo tuttavia buone nuove per l’arrivo del cartone nel nostro continente: in caso di novità sarete certamente informati tramite le nostre pagine.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.