MediEvil: nuovo video e data d’uscita durante lo State of Play di Sony

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan in attesa del remake di MediEvil. Durante le scorse ore è andato in scena lo State of Play, ovvero un format che sta usando ultimamente Sony per presentare le sue novità. Uno degli annunci più interessanti è stato proprio il rifacimento della avventure di Sir. Daniel Fortesque!

Il trailer, che trovate in cima alla notizia, mostra l’iconico protagonista e il perfido stregone Zarok. In chiusura di filmato è stata anche annunciata anche la data d’uscita: Medievil arriva ufficialmente il 25 ottobre. Cosa ne pensate? Non ci resta che lasciarvi al filmato augurandovi una buona visione.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.