Medievil sta per tornare?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Quando leggi queste notizie ti vengono in mente tanti ricordi, ma è sempre meglio restare cauti: passare dal leak al fake è davvero un attimo, ma sperare e sognare non costa nulla: sembrerebbe che all’E3 di quest’anno potremmo avere un nuovo Medievil.

medievil_3_logo_by_huknar-d4opt3qIn queste ore, infatti, su Youtube è comparso un video (prontamente cancellato, ma poi ricaricato da altri utenti) che mostrerebbe una brevissima sessione di gameplay di un fantomatico nuovo capitolo della saga con Sir Daniel Fortesque protagonista.

L’ultimo Medievil è uscito nel lontano 2005 su PSP, MediEvil: Resurrection.

Diciamoci la verità: le probabilità che il video sia fake sono davvero alte, ma consoliamoci con il fatto che lo stesso Bloodborne fu caratterizzato da alcuni leak prima di essere annunciato ufficialmente.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.