MediEvil è finalmente disponibile su PlayStation 4, Sir Daniel Fortesque torna ufficialmente dal passato, per far rivivere la sua avventura sia ai nuovi giocatori che ai fan storici. Noi vi abbiamo abbondantemente parlato del gioco nella nostra recensione dedicata, ma oggi vogliamo aiutarvi a completarlo in modo più tranquillo possibile.
Le meccaniche ormai datate dell’opera vi faranno prendere davvero tante botte, se non siete particolarmente affini col genere potreste trovare, almeno nelle fasi iniziali, una leggera difficoltà. A questo però ci vengono incontro le bottiglie della vita, oggetti speciali che incrementano l’energia del protagonista di una barra. In tutta l’avventura ce ne sono 9 in totale, e saranno fondamentali per farvi completare determinate sezioni di alcuni livelli. Più vita si ha meglio è, no?
Potrete vedere come e dove ottenerle dal video in cima alla notizia, per cui un ringraziamento va anche a PowerPyx. Se avete bisogno di ulteriore aiuto, vi rimandiamo alla guida ai calici e alle anime smarrite.