MediEvil 2: il compositore della serie suggerisce l’arrivo del remake

Dopo il remake del primo capitolo, anche MediEvil 2 potrebbe tornare in una forma rivisitata e migliorata secondo nuovi rumor.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Andrew Barnabas, compositore della serie MediEvil, ha recentemente rilasciato un tweet che suggerisce il prossimo arrivo di un possibile remake di MediEvil 2. Barnabas ha infatti risposto all’affermazione di un utente, secondo il quale non vedremo mai una riedizione migliorata del secondo capitolo in quanto il primo non ha avuto risultati troppo positivi in termini di vendite.

Come potete vedere dai tweet in calce alla notizia, il compositore ha dichiarato all’utente che si sbaglia, facendo intendere che effettivamente qualcosa sia in cantiere per quanto riguarda MediEvil 2. Al momento resta comunque solo una speculazione, e dovremo quindi attendere notizie ufficiali per poterne sapere di più.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.