fbpx
VideogiochiNews

Medal of Honor: Above and Beyond, presto in arrivo per Oculus Rift

Qualche giorno fa, in occasione dell’Oculus Connect 6, è stato annunciato ufficialmente con tanto di trailer Medal of Honor: Above and Beyond, sviluppato da Respawn Entertainment in esclusiva per i possessori di Oculus Rift. Lo stesso Executive Producer, Michael Doran, ha dichiarato durante un’intervista a GamesBeat che non era mai stata raggiunta una così elevata qualità nella realizzazione di un titolo per VR, e che sicuramente sarà seguito da tanti altri titoli, altrettanto prestigiosi. Il team di sviluppo di Respawn Entertainment conta un ampio organico, tra cui Derek Esparza, supervising animator di Spider-Man un Nuovo Universo.

Medal of Honor: Above and Beyond sarà disponibile nel 2020, anche se non si ha ancora nessuna certezza sulla possibile finestra di lancio.

LEGGI ANCHE  Chiusure Xbox: aumento del prezzo del Game Pass una causa?
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Comments are closed.

0 %