Medal Masters, l’action RpG in tempo reale sviluppato da Enfeel Incorporated, riceve un corposo aggiornamento: Call Of Destiny è il suo nome ed introdurrà corpose novità come andremo a vedere insieme tra poco. La produzione, a cura dio Nexon società leader nel campo dei giochi free-to-play in Corea, si è detta orgogliosa dei successi del titolo ed è pronta a portare il gioco ad un altro livello: ecco il comunicato stampa ufficiale.
L’aggiornamento Call of Destiny, offre ai giocatori un gameplay notevolmente migliorato e nuove emozionanti esperienze grazie all’aggiunta di battaglie complesse e di eroi ancora più maestosi. Quest’ultimo aggiornamento sarà caratterizzato da guerre estese tra Gilde per permettere ai giocatori di tutto il mondo di combattere uno contro l’altro, misurando forze e abilità contro altri concorrenti internazionali. Oltre a tre nuovi eroi i giocatori sono invitati a offrire un feedback agli eroi esistenti nella nuova “Scheda valutazione Eroe.”
L’aggiornamento “Call of Destiny” include:
· Guerre estese tra gilde per sfide internazionali tra i giocatori;
· Tre nuovi eroi, incluso l’eroe dark Mordred, l’eroe del fuoco Apollon e l’eroe del legno Pan;
· Livello massimo di sfida portato al 100;
· Nuova Scheda “valutazione eroe” per i giocatori, per fornire un riscontro ai personaggi;
· Lo Skeleton King: disponibile per un periodo di tempo limitato, un potente mago ottenibile all’interno dell’Advent Dungeon fino al 12 luglio.
I giocatori di Medal Masters ora possono sperimentare una nuova avventura lungo il loro cammino, per salvare più di 388 diversi tipi di eroi, raccogliere medaglie e diventare Master della medaglia finale. Il gioco è disponibile in 12 lingue, tra cui: coreano, inglese, giapponese, cinese tradizonale, cinese semplificato, tedesco, francese, portoghese, spagnolo, tailandese, vietnamita, indonesiano.