Overwatch: McCree e D.Va potrebbero essere bilanciati a breve

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Tra i personaggi di spicco, e di certo uno dei più forti, nel roster di Overwatch, c’è senza dubbio il pistolero McCree. A quanto pare però, il personaggio in questione potrebbe subire un bilanciamento da un momento all’altro. Parliamo dopotutto di un titolo uscito ufficialmente da poco, che senza dubbio necessita di qualche lucidatina finale. A parlare di ciò è stato il Designer di Overwatch del team di Blizzard, Geoff Goodman, il quale ha spiegato il punto di vista della software house dopo aver monitorato moltissimi match fin dal rilascio, e il pistolero errante è finito inevitabilmente sul “banco degli imputati”.

overwatch mccree train hopper

Stando alle sue dichiarazioni, McCree potrebbe essere ritoccato solamente per quanto riguarda la sua Ultimate, ma non possiamo certo stupirci se arriveranno altre modifiche, queste alcune delle sue parole:

McCree ricopre un importante ruolo quando gioca contro squadre molto veloci ed agili (come contro Tracer, Genji, ed altri). È anche un ottimo per prevenire attacchi devastanti e Ultimate eseguite a distanza ravvicinata. Oltretutto, egli è probabilmente un po’ troppo bravo a danneggiare tank e personaggi difensivi. Non abbiamo ancora programmato alcun cambiamento concreto, ma abbiamo intenzione di fare alcuni test e vedere in che modo le cose cambieranno.

Si è parlato anche di un possibile bilanciamento dell’eccentrica D.Va, ma a quanto pare potrete dormire sonni tranquilli se si tratta del vostro personaggio preferito, dato che nel suo caso probabilmente i danni inflitti rimarranno gli stessi. E voi come prendereste la notizia di un nerf pesante per il pistolero di Overwatch?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.