Max Von Sydow: l’attore ci ha lasciato all’età di 90 anni

Il famoso attore svedese Max Von Sydow, noto per aver partecipato a grandi produzioni come Game of Thrones, ci ha purtroppo lasciato all'età di 90 anni.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

È recentemente emerso in rete che il celebre attore svedese Max Von Sydow ci ha purtroppo lasciati nella giornata di oggi, in quanto è stato trovato senza vita all’interno della sua abitazione. L’uomo ha vissuto per ben 90 anni, garantendo al mondo del cinema una figura indubbiamente di spicco, la quale ha partecipato a moltissime produzioni nel corso della sua sconfinata carriera.

Max Von Sydow ha infatti preso parte a pellicole come L’esorcista, alla saga di Star Wars, e a Games of Thrones, serie famosa in tutto il mondo. Inoltre, l’attore ha potuto vantare diversi Award per i suoi vari ruoli.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.