Matt Groening al lavoro su una serie animata per Netflix

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Creatore di due successi incredibili e sempreverdi come I Simpson e Futurama, sembra che Matt Groening sia al lavoro su una nuova serie animata, questa volta in collaborazione e quindi in esclusiva di Netflix.

Matt Groening

Secondo l’accordo siglato, infatti, sono previste due stagioni di 20 episodi di mezz’ora l’uno; al momento non ci sono ulteriori informazioni e la durata di questa nuova serie potrebbe benissimo aumentare a più di sole due stagioni se il successo sarà anche solo minimamente paragonabile a quello delle altre due creature partorite dalla mente geniale di Groening.

Netflix, in ogni caso, non si è ancora espressa in merito, ma sembra ormai scontato che tra le serie animate originali (come BoJack Horseman, F is For Family e Dr. Seuss’ Green Eggs and Ham, di prossima uscita) presto se ne aggiungerà un’altra.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.