Massive elogia Ubisoft per il ritardo di Watch_Dogs

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

I numerosi rinvii di Watch_Dogs hanno suscitato molto malcontento tra gli utenti che erano intenzionati ad acquistare il gioco al day one (che ricordiamo sarebbe dovuto essere a novembre 2013, in contemporanea con l’uscita delle console next gen), soprattutto tra quelli che lo avevano persino prenotato in edizione limitata.

watchdogs_2_jpg_1280x720_crop_upscale_q85

Non sembra essere dello stesso parere David Polfeldt di Massive Entertainment, che anzi elogia Ubisoft per aver rinviato il proprio titolo di punta che tutti aspettavano e che quindi probabilmente avrebbe avuto un grande successo, pur di renderlo migliore ed ottimizzarlo.

Queste le sue parole:

“Il ritardo di Watch Dogs è stato un duro colpo da incassare, ma penso sia stata una decisione giusta. E’ un messaggio importante per noi sviluppatori, per ricordarci qual è il nostro reale traguardo: sfornare prodotti di qualità. Tutti noi preferiamo rientrare nei tempi, ma trovandoci costretti a scegliere tra il tempo e la qualità, quest’ultima vincerà sempre”.

Una questione di “meglio un uovo oggi o una gallina domani?” alla quale Ubisoft ha preferito la gallina quindi. Speriamo sia effettivamente così e che non ci ritroveremo ad aver aspettato sei mesi in più per ritrovarci comunque un uovo.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.