Mass Effect Andromeda è uno dei tanti attesi titoli di questo primo quadrimestre 2017; il titolo, attesissimo sin dalla fine della saga di Shepard, arriverà infatti il 23 marzo 2017 e, stando agli sviluppatori, porterà con se numerosissime novità. Una di queste importanti feature aggiuntive è sicuramente la classe del piromane, annunciata sapientemente da Frazier su Twitter.
I really need to get back to the main plot, but there are so many things for my pyromaniac Ryder to discover in #space…
— Ian S. Frazier (@tibermoon) January 23, 2017
Sempre su Twitter, in seguito ad un botta e risposta con un fan, Frazier ha velatamente confermato la presenza di un sistema di crafting per armi in Mass Effect Andromeda, confermando che un fucile al plasma era stato ideato tramite la tecnologia Kett.
Most Milky Way weapons do, yes. I built this thing with kett technology I've been researching. 🙂
— Ian S. Frazier (@tibermoon) January 23, 2017
Indubbiamente il titolo porterà con se numerose evoluzioni, giustificate dai numerosi anni di attesa trascorsi dalla fine della saga di Shepard: Mass Effect 3 uscì infatti nel lontano 2012, esattamente un lustro fa; tra le novità annunciate è assolutamente la classe piromane ad entusiasmare maggiormente i fan, che già fantasticano sul numero di abilità e di armi disponibili per il loro futuro personaggio. Vi ricordiamo che tutti i possessori di account EA Access o Origin Access avranno la possibilità di provare Mass Effect Andromeda in anteprima, in una versione della durata di circa 10 ore; un ottimo modo per ingannare l’attesa, visto che il 23 marzo sembra sempre più lontano.