Mass Effect Andromeda: Ecco come iscriversi alla beta multiplayer

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Mass Effect Andromeda è sicuramente uno dei titoli con le aspettative più alte da parte del pubblico e della critica. Bioware, nota azienda sviluppatrice della trilogia e della saga di Dragon Age, punta molto su questo titolo ma, sopratutto, l’obiettivo principale è quello di stupire gli appassionati con qualcosa di unico. Dopo avervi rivelato una valanga di informazioni ed il trailer uscito nella giornata di ieri, poche ore fa sono state divulgate ulteriori aggiornamenti sull’opera multimediale.

Mass Effect AndromedaMass Effect: Andromeda avrà una modalità multiplayer che potrete provare nei prossimi mesi grazie a una fase di beta testing. Come spiegato da Fernando Melo, noto dipendente di Bioware, il multiplayer del videogame prenderà ispirazione da quello di Mass Effect 3, solo che questa volta avrà un impatto minore sulla campagna principale, limitandosi solo a fornire le risorse utili all’avventura. Inoltre la casa di sviluppo ha annunciato una fase di beta testing a numero chiuso. Quest’ultima si terrà solo su PlayStation 4 e Xbox One e, per il momento, non è stata ancora annunciata una data ma, in ogni caso, potete già iscrivervi tramite il sito ufficiale. Le novità per il momento finiscono qui, ricordiamo a tutti gli interessati che l’uscita del videogame è previsto per primavera 2017. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.