Mass Effect Andromeda: aggiornamenti sullo sviluppo

Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo
News
Lettura da 2 minuti

Michael Gamble, produttore esecutivo di Mass Effect: Andromeda, regala ai fan del titolo una bella notizia riguardante lo sviluppo del gioco, dichiarando che i lavori condotti da BioWare ed Electronic Arts procedono magnificamente e senza intoppi.

Mass EffectIl messaggio arriva direttamente dal profilo Twitter di Gamble che rassicura i giocatori con le seguenti parole:

Un altro livello è stato revisionato oggi, un altro centro per il team. Una fantastica missione unica in design, narrativa e direzione artistica.

Cosa ne pensa il pubblico di Game Legends delle parole di Michael Gamble ma soprattutto, siete fiduciosi sullo sviluppo di Mass Effect: Andromeda? Solo il tempo potrà dircelo. Nel frattempo, se vi è piaciuta le news lasciate un commento e raccontateci i vostri pareri, oppure visitate la nostra pagina facebook!

Anche se condivide l’universo della trilogia originale, Mass Effect: Andromeda è considerato un capitolo a se stante e non il quarto episodio della saga. È stato ufficialmente annunciato il 15 Giugno 2015 durante la conferenza di Electronic Arts all’E3.

Sviluppo BioWare
Pubblicazione Electronic Arts
Ideazione Mac Walters
Producers Fabrice Condominas
Mike Gamble
Lead Designer Ian Frazier
Lead Artist Joel MacMillan
Serie Mass Effect
Motore grafico Frostbite 3
Piattaforme PC Windows;
PlayStation 4;
Xbox One.
Data di pubblicazione
  • Q1 2017
Genere Action RPG,sparatutto in terza persona (TPS)
Modalità di gioco Single-player, multiplayer
Condividi l'articolo